Pubblicità
La sua interfaccia dal design molto pulito rende la navigazione tra le sue categorie un'esperienza facile e senza soluzione di continuità. Se stai cercando dei libri, un rapido tocco sull'icona "Libri" ti proporrà molti titoli, o se quello che stai cercando è un bel film, un rapido tocco su "Film" ti mostrerà un'intera lista di film. Una volta entrati, è possibile filtrare i risultati della ricerca in base al genere, in base ai più venduti, in base ai più scaricati, ecc.
In ogni caso, sebbene Google PLAY sia un ottimo alleato per quelli che vogliono scaricare film o libri, in realtà è particolarmente utile per chiunque voglia scaricare applicazioni o giochi Android. Nella sua sezione applicazioni, troverai un catalogo gigantesco di applicazioni. Lo stesso accadrà se si entra nella sezione dei giochi.
Molte delle app di Google PLAY, come alcuni dei giochi più innovativi o le applicazioni più prestigiose, sono, ovviamente, a pagamento. Tuttavia, molti giochi e applicazioni interessanti sono disponibili completamente gratis.
Google PLAY Store è lo store Android per eccellenza. L'ex "Android Market" è riuscito a reinventarsi e a creare uno dei migliori posti possibili per scaricare e acquistare applicazioni, film, libri e ogni tipo di materiale per dispositivi Android.
Note
Questa versione è un'anteprima dell'ultimo aggiornamento ufficiale da parte di Google e include sostanziali modifiche all'interfaccia.
Pubblicità
commenti
Riparare l'applicazione
il play store deve andare
Ora, l'opzione "Condividi" dalle Impostazioni di ogni app nel Play Store è stata tolta, invece ora è stata spostata in Gestisci app e devo, ma quando devi selezionare l'opzione Condividi, l'app inizia...
Ignora le mie impostazioni, forza gli aggiornamenti automatici indesiderati e mi ha infettato con malware ed eliminato i file necessari tramite aggiornamenti automatici. Nel complesso, a questo punto ...
Non vedo l'ora di vedere come sarà il nuovo logo